Formule Ricreative

Se volete stupire la Vostra Clientela, rafforzare lo spirito di squadra della Vostra Forza Vendite, animare le attività ricreative dei Vostri collaboratori, del Vostro Club o Associazione.

La Pista dell’Adriatico
La pista dell’adriatico è in grado di soddisfare le Vostre esigenze con le sue Formule Speciali:

  • Formula Sprint: mini competizione per gruppi di minimo 8 concorrenti per effettuare 5 minuti di prove e 12 giri di gara al costo di euro 35,00 a persona.
  • Formula Mini Grand Prix: mini competizione per gruppi di minimo 8 concorrenti per effettuare 10 minuti di qualifica e 15 giri di gara al costo di euro 50,00 a persona.
  • Formula Grand Prix: mini competizione per gruppi di minimo 8 concorrenti per effettuare 15 minuti di qualifica e 30 giri di gara al costo di euro 80,00 a persona.
  • Formula Mini Endurance: mini competizione di durata per squadre di 2 concorrenti cad. (minimo 8 squadre): 5+5 minuti di prove + 60 minuti di gara, al costo di euro 130,00 a squadra.
  • Formula Endurance:  competizione di durata per squadre di 2 o più concorrenti, minimo 8 squadre: 10+10 minuti di prove + 150 minuti di gara, al prezzo di euro 200,00 a squadra.Sono inclusi nei prezzi:

noleggio Kart di ultima generazione (estremamente sicuri) equipaggiati di motore Honda 4T cc.270; fornitura tuta, casco integrale, guanti, sottocasco, materiale di consumo (carburante, olio, gomme),

I giri di pista, le qualifiche e le gare vengono monitorati con un sistema computerizzato che fornisce un cronometraggio preciso e dettagliato ad ogni giro.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare con qualche giorno di anticipo.

I PREZZI SI INTENDONO IVA ESCLUSA.

formule_ricreative